Cascina San Cassiano presenta le nuove Maionesi al pesto e con aglio nero: che specialità!

Subito due nuovi prodotti ad inaugurare il 2024 di Cascina San Cassiano: la Maionese al pesto e la Maionese con aglio nero! Vere prelibatezze che si aggiungono alla Maionese classica e alla già rinnovata Maionese vegana con Limone di Sorrento IGP, una gamma di prodotti veramente completa, originale e di alta qualità. La Maionese al […]

Cascina San Cassiano presenta le nuove Maionesi al pesto e con aglio nero: che specialità!

Subito due nuovi prodotti ad inaugurare il 2024 di Cascina San Cassiano: la Maionese al pesto e la Maionese con aglio nero! Vere prelibatezze che si aggiungono alla Maionese classica e alla già rinnovata Maionese vegana con Limone di Sorrento IGP, una gamma di prodotti veramente completa, originale e di alta qualità.

La Maionese al pesto di Cascina San Cassiano nasce dall’unione di due grandi classici, la maionese tra le salse ed il pesto di basilico nei condimenti per pasta, il risultato è una salsa cremosa ed aromatica con una nota di freschezza ad impreziosire questa salsa pronta e versatile capace di trasformare le preparazioni più semplici di pesce, verdure e tramezzini piccoli capolavori gastronomici.

L’aglio nero è invece l’ingrediente principe che conferisce alla maionese tradizionale un gusto esotico, intenso ma meno pungente dell’aglio tradizionale. Si tratta di una prelibatezza dal carattere internazionale e con una particolare colorazione nera e lucente che ricorda le rondelle di liquirizia, accompagna bene le grigliate, le patate e può essere usata nella preparazione di tartine e finger food.

Ancora una volta Cascina San Cassiano, con queste nuove maionesi, offre ai buyer di tutto il mondo una sintesi magistrale tra tradizione gastronomica italiana e le migliori suggestioni provenienti dalla cucina internazionale. Provare per credere.

×