Cascina San Cassiano a Tuttofood 2023: “Abbiamo condiviso la nostra Passione!”

Cascina San Cassiano ha fatto il pieno di consensi a Tuttofood! Quattro giorni di lavoro intenso, tanti incontri con buyers con i quali sviluppare progetti nuovi e consolidare collaborazioni di vecchia data. Questa manifestazione è stata la vetrina giusta per presentare ai mercati nazionali e internazionali una serie di prodotti completamente nuovi, come le “dressing”, […]

Cascina San Cassiano a Tuttofood 2023: “Abbiamo condiviso la nostra Passione!”

Cascina San Cassiano ha fatto il pieno di consensi a Tuttofood! Quattro giorni di lavoro intenso, tanti incontri con buyers con i quali sviluppare progetti nuovi e consolidare collaborazioni di vecchia data. Questa manifestazione è stata la vetrina giusta per presentare ai mercati nazionali e internazionali una serie di prodotti completamente nuovi, come le “dressing”, i sughi “I Mediterranei” o la selezione dei “ragù” etichetta rossa, i nuovi pesti con limone di Sorrento IGP, e con tartufo, piuttosto che le confetture extra “8 frutti” o realizzate con frutti di particolari e preziose varietà. Tutti i nuovi prodotti si ispirano ad una ancor più attenta ricerca e valorizzazione delle produzioni tipiche italiane o selezioni colturali più preziose al mondo.
Come hanno più volte sottolineato Elio Rossetto e il suo team di lavoro: “Questa è stata l’occasione per condividere la nostra passione per il buon cibo. Abbiamo messo in vetrina il frutto della nostra capacità di progettazione, innovazione e l’amore per la tradizione”. Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a farci visita nello stand e apprezzato i nostri prodotti, ma anche coloro che non sono potuti venire e che possono visitare la sezione dedicata” Tuttofood “per scoprire tutte le novità presentate. Grazie e tutti!

×