Arrivano i pesti con limone di Sorrento IGP e con Tartufo nero di Cascina San Cassiano: favolosi!
La gamma dei pesti di Cascina San Cassiano si arricchisce di due novità davvero preziose: parliamo del Pesto di Basilico con Limone di Sorrento I.G.P. e del Pesto di Basilico con Tartufo nero! Due proposte gastronomiche interessanti, con ingredienti di prestigio per qualità e raffinatezza, in linea con la tradizione dei pesti pronti prodotti dall’azienda, […]
Arrivano i pesti con limone di Sorrento IGP e con Tartufo nero di Cascina San Cassiano: favolosi!
La gamma dei pesti di Cascina San Cassiano si arricchisce di due novità davvero preziose: parliamo del Pesto di Basilico con Limone di Sorrento I.G.P. e del Pesto di Basilico con Tartufo nero! Due proposte gastronomiche interessanti, con ingredienti di prestigio per qualità e raffinatezza, in linea con la tradizione dei pesti pronti prodotti dall’azienda, veri e propri bestsellers internazionali. Presentati a Milano nel corso della manifestazione internazionale di Tuttofood 2023 tra le novità di Cascina, queste due prelibatezze hanno subito raccolto l’apprezzamento degli operatori di settore. Il pesto di basilico e Limone di Sorrento I.G.P., in particolare si propone come prodotto di tendenza tanto nella grande distribuzione qualificata, quanto nei segmenti più specialistici, dal dettaglio alla ristorazione di qualità, proprio perché l’equilibrio e la freschezza dei sapori incontra il gusto e le abitudini del consumatore più attento. Il Pesto di basilico con tartufo nero, si distingue per l’originalità del connubio fra basilico e tartufo che offre una sintesi aromatica intensa e gradevole al palato, adatto a realizzare piatti semplici ma dal grande impatto sensoriale.
Sia gli amanti dei sapori più freschi ed estivi, sia gli appassionati dei gusti più caldi e un po’ autunnali, dopo aver assaggiato queste novità non potranno più rinunciare ad averli in dispensa, tranquilli di poter sorprendere i commensali in ogni occasione.